N° 1 della lista PS Boselli

mercoledì 26 marzo 2008

ELEZIONI POLITICHE 2008



Carissimi connazionali

Gli Italiani all’estero tornano ad essere protagonisti perché avranno, come nel 2006, l’occasione di votare per corrispondenza alle elezioni legislative italiane dell’aprile 2008.

Allora, il voto dei cittadini italiani all’estero era stato determinante per dare la maggioranza all’Unione al Senato della Repubblica. In questa tornata elettorale, l’Unione si è sciolta ed ogni Partito andrà alle elezioni con nuove alleanze o da solo. Noi del Partito Socialista abbiamo deciso di andare da soli, con il nostro simbolo, in Italia e nel collegio estero.

Nella ripartizione europea, dove saranno eletti 6 Deputati su 12 e 2 Senatori su 6, ci presentiamo con una lista di tutto rispetto e candidati conoscitori dei problemi degli Italiani all’estero e sempre al servizio della collettività.

Anch’io, dopo essermi impegnato per lunghi anni per la tutela dei diritti dei nostri connazionali e delle nostre famiglie, ho deciso di candidarmi nella lista del Partito Socialista perché la difesa dei più deboli, del mondo del lavoro, il progresso e la giustizia sociale sono stati sempre i punti forti delle mie battaglie.

Oggi, tutti insieme dobbiamo dire basta con l’oscuramento dei programmi televisivi della RAI, basta con lo smembramento dell’insegnamento della lingua e cultura italiane, basta con i servizi precari dei consolati, basta con l’assistenza al contagocce e basta col trattare gli Italiani all’estero come cittadini di serie B.

Non è facile, ma insieme possiamo farcela. L’occasione potrebbe non ripetersi nel futuro, percio’ approfittiamo di queste elezioni per far valere le nostre rivendicazioni.

DA EMIGRATI A CITTADINI !

E’ un lungo percorso, non ancora concluso, che vogliamo percorrere insieme a VOI perché i DIRITTI sono di TUTTI o non sono DIRITTI.

Vi chiedo di darmi la vostra preferenza, scrivendo CACCIATORE, nella lista del Partito Socialista

IO CI PROVO

Salvatore CACCIATORE

Nessun commento: